Il Bologna riprenderà ad allenarsi oggi pomeriggio in vista della trasferta di sabato a Parma con due giocatori da tenere d'occhio: Riccardo Orsolini e Lewis Ferguson.


news
Carlino – Orsolini punta il Parma

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 21: Riccardo Orsolini of Bologna battles for possession with Serhou Guirassy of Borussia Dortmund during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Bologna FC 1909 and Borussia Dortmund at Stadio Renato Dall'Ara on January 21, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Orso è già rientrato tra i convocati venerdì sera con il Torino, ma Italiano non lo ha rischiato e ha inserito Cambiaghi nel secondo tempo, tuttavia il numero sette punta con decisione al Parma per poter tornare in campo dopo l'infortunio muscolare rimediato con il Borussia Dortmund. Orso proverà ad avere minuti al Tardini per poi sperare in una maglia da titolare nel recupero con il Milan del 26 febbraio. Ferguson, invece, non è ancora rientrato in gruppo, ma potrebbe farlo nel corso di questa settimana e rendersi convocabile per Parma dopo il lieve infortunio muscolare di Lisbona il 29 gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA