- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 01: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between Bologna FC and US Salernitana at Stadio Renato Dall'Ara on April 01, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo l'infortunio di Scalvini e la chiamata di Gatti, Spalletti deve escludere solo 3 giocatori dai 29 pre-convocati per l'Europeo in Germania.
Chi si gioca grandi chance di permanenza è sicuramente Riccardo Orsolini, che davanti al suo pubblico deve dimostrare al mister azzurro di poter essere un'arma in più per la nazionale. Nel 2021 fu vicinissimo ad essere uno dei convocati da Mancini per l'europeo itinerante che poi venne vinto dall'Italia, e solo nel finale l'ex tecnico azzurro decise di non portarlo con sé. Ma ora la storia è cambiata e Orso si gioca grandi chance di convocazione davanti alla sua gente, in attesa di cominciare la sua ottava stagione con la maglia rossoblù. In nazionale conta 2 gol e 3 assist in 6 presenze, e chissà se oggi riuscirà a gonfiare nuovamente la rete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA