- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Santiago Castro of Bologna FC and Riccardo Orsolini of Bologna FCcelebrate during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sono 67 in Serie A, pari a Beppe Signori, ma ancora si deve sbloccare in Europa. Certo, le occasioni sono state decisamente meno ma Riccardo Orsolini cerca a tutti i costi il suo primo centro nelle coppe.
250 presenze nel Bologna per il numero sette, 67 gol in Serie A e quello al 99' di sabato è stato il più tardivo di tutta la storia del Bologna. Orso nella storia. Ora vuole entrarci anche dalla porta europea e giovedì a Birmingham cercherà il primo gol europeo. L'altro autore della rimonta, Santi Castro, è a un passo dal diventare il più giovane calciatore del Bologna a segnare 10 gol di Serie A (21 anni) e potrebbe raggiungere il traguardo domenica a Lecce, ma prima c'è la trasferta in terra inglese ed entrambi nella scorsa Champions non hanno segnato. Col Lille toccò a Lucumi, con il Dortmund a Iling e Dallinga, con lo Sporting Pobega. Insomma, Santi e Orso a caccia della prima rete nelle coppe
© RIPRODUZIONE RISERVATA