'Riflettori puntati su Marassi, su il sipario: entra in scena Riccardo Orsolini. Nel Bologna di Motta che oggi deve provare a cancellare il passo falso col Monza neutralizzando la rabbia di una Samp alla disperata ricerca di punti salvezza, c’è un attore consumato che sul palco di Genova quasi sempre si esalta' scrive Massimo Vitali.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Carlino – Orsolini a Marassi per fare gli straordinari
Il punto del Carlino
Il riferimento a Orsolini che mise a referto un gol e un rigore procurato nel 2019/2020, poi a Marassi cinque mesi dopo ancora gol e la vittoria arrivata con un autogol di Regini propiziato da una sua rete e solo la scorsa stagione i rossoblù vinsero ancora due a uno ma con Orsolini in panchina. Al numero sette però toccano gli straordinari in un Bologna privo di attaccanti o con poche frecce all'arco a parte Barrow e Raimondo. Titolare inamovibile e instancabile, Orsolini si è sbloccato in stagione a Monza il 31 ottobre e ha accelerato a gennaio per un bottino personale di 5 gol e 3 assist in 11 partite.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA