- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - APRIL 1: Riccardo Orsolini of Bologna FC 1909 celebrates after scoring a goal during the Coppa Italia Semi Final match between Empoli FC and FC Bologna at Stadio Carlo Castellani on April 1, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sarà Riccardo Orsolini uno dei più attesi domani sera al Dall'Ara nella sfida tra Bologna e Juve, praticamente uno spareggio per i primi quattro posti.
Il numero sette, da ex, non ha mai battuto i bianconeri in carriera ma è il miglior marcatore del Bologna, dodici gol, e in assenza di Dan Ndoye sarà lui a sobbarcarsi la maggior parte del peso dell'attacco. 'Magia con l'Inter, errore a Udine: adesso Italiano si aggrappa a lui per lo spareggio con la Juve' scrive il Carlino. Senza Castro, l'attacco fa fatica, sottolinea il quotidiano, con un Dallinga decisivo in Coppa Italia ma in ombra in campionato, così toccherà a Orsolini guidare la truppa nello scontro diretto per la Champions. Santi Castro, invece, non si è ancora ripreso del tutto dalla botta rimediata in nazionale e probabilmente partirà dalla panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA