- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 06: Thijs Dallinga of Bologna FC during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and SK Brann at Stadio Renato Dall'Ara on November 06, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Una partita da vincere per rilanciare le quotazioni di passaggio del turno. Mancano quattro partite alla fine del girone di Europa League e il Bologna è al momento ventiquattresimo, ovvero all'ultimo posto utile per i playoffs.
Il Resto del Carlino sottolinea l'esigenza dei rossoblù di cambiare passo anche in campo internazionale dopo lo score di una vittoria, due pareggi e una sconfitta nelle prime quattro partite. Il quotidiano riporta i numeri dell'anno scorso, quando la ventiquattresima posizione venne occupata con 10 punti in classifica dal Fenerbahce, ma col brivido della differenza reti con altre quattro squadre a pari punti. L'ottavo posto, invece, venne conquistato con 14 punti dai Rangers. Insomma, con il Salisburgo è una partita da vincere anche perché gli austriaci sono dietro in classifica con tre sconfitte e una vittoria: almeno sei punti, per avere buona certezza dei playoffs, andranno fatti nelle prossime quattro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA