- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BRUSSELS, BELGIUM - JULY 20: Fedde Leysen of Royale Union Saint-Gilloise in action during the Belgian Super Cup match between Union Saint-Gilloise and Club Brugge at Joseph Marien Stadium on July 20, 2025 in Brussels, Belgium. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Usciti Sam Beukema e Dan Ndoye, ora il Bologna tratterrà a tutti i costi Jhon Lucumi e cercherà di prendere un sostituto di Martin Erlic, per il quale si sta cercando una sistemazione.
Uno dei profili in lista è Fedde Leysen, giovane difensore mancino dell'Union Saint Gilloise. Secondo il Resto del Carlino, il Bologna avrebbe fatto recapitare in Belgio una offerta da 5 milioni di euro per il cartellino e cercherà di convincere l'Union a cedere, forte della volontà del calciatore di trasferirsi in Italia. In lista c'è anche Hajdari del Lugano che è valutato circa 10 milioni di euro. Su Erlic, invece, oltre alla Cremonese che ha già prelevato Baschirotto, ci sarebbe pure il Genoa. Novità pure sul mediano Lennon Miller: c'è la concorrenza di Saint Gilloise, Celtic e Eintracht.
© RIPRODUZIONE RISERVATA