- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MILAN, ITALY - MAY 09: Luka Jovic of AC Milan controls the ball whilst under pressure from Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between AC Milan and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on May 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'inizio di grande ansia e passione del mercato del Bologna non è finito. Beukema in uscita, Immobile, Bernardeschi e Vitik dentro, ma in ballo c'è anche Jhon Lucumi, su cui pende una clausola rescissoria da 28 milioni di euro.
Nessuno, per ora, si è reso disponibile a pagarla e il Bologna non potrebbe negarsi se il giocatore fosse d'accordo sul trasferimento, dall'11 luglio in poi, scaduta la clausola, bisognerà trattare con i rossoblù, che a quel punto avrebbero facoltà di opporsi. Il Bologna, stante la partenza di Beukema, potrebbe provare a trattenere Lucumi per non cedere tutto l'asse centrale della difesa, ma il mercato è lungo e servirà eventualmente resiste, a meno che non sia proprio il giocatore a chiedere la cessione. Nelle ultime ore, scrive il Carlino, sarebbe arrivata una proposta del Galatasaray da 15 milioni di euro. No del Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA