- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - DECEMBER 07: Valentin Castellanos of SS Lazio compèete for the ball with Jens Odgaard of Bologna FC during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC 1909 at Stadio Olimpico on December 07, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Vincenzo Italiano pronto a rilanciare il vichingo Jens Odgaard in Supercoppa Italiana. Il danese tornerà al suo posto, sulla trequarti, a spaccare le linee in zona centrale.
Con la Juventus, il tecnico ha scelto di utilizzare un mediano in più privandosi proprio di Odgaard, ma non ha funzionato e ora, in vista della semifinale contro l'Inter, Jens si riprenderà il suo ruolo, quello che l'anno scorso a ottobre ha dato la scossa al Bologna di Italiano che era partito a rilento. La stagione del danese è stata fino a qui interessante con 5 gol in tutte le competizioni e l'esperimento fallito del 4-3-3 lascerà spazio al Bologna da coppa, quello che ha saputo accelerare in Europa. Se in attacco le rotazioni sono ampie, negli altri reparti permane l'emergenza. Lucumi ha un ginocchio acciaccato ed Heggem è stanco, ma nelle rotazioni non ci saranno né Vitik né Casale infortunati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA