- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VERONA, ITALY - MARCH 09: Jens Odgaard of Bologna celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Verona and Bologna at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 09, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
I due all'Isokinetik da giorni per bruciare le tappe: Thijs è più avanti. E a Casteldebole fa visita pure Castro, scrive il Carlino.
Entrambi già a lavoro, entrambi con unico obiettivo: tornare a Roma sani. Sia Odgaard che Dallinga sono stati operati di "sports hernia", o più comunemente chiamata pubalgia. Thijs ne ha sofferto per gran parte dell'anno, Jens invece solo nell'ultimo mese. E si è visto eccome. Il rientro non è lontanissimo, ma nemmeno dietro l'angolo: non dovrebbero esserci, salvo sorprese, nel ritiro di Valles. Per entrambi si prospetta un lungo lavoro in quel di Casteldebole. Nel percorso di riabilitazione l'attaccante olandese è leggermente più avanti rispetto al danese. L'intervento per Jens è stato più complesso poiché ha dovuto rinforzare la parete addominale con una tecnica innovativa. Sarà un'estate lunga, che però restituirà a Italiano due calciatori "nuovi". A Casteldebole è passato, per un semplice saluto, anche Castro. Dopo le vacanze in patria è tornato in Emilia, dove aspetterà il 12 luglio per ricominciare ufficialmente la stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA