- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VERONA, ITALY - MARCH 09: Jens Odgaard of Bologna celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Verona and Bologna at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 09, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vincenzo Italiano proverà a ritrovare il miglior Jens Odgaard? Il danese è il fulcro del 4-2-3-1 e proprio circa un anno fa a Genova l'intuizione del mister che lo schierò titolare a Marassi, ripagato subito con gol.
Oggi quel ruolo è una poltrona per tre. C'è Fabbian, il titolare fino a qui, appunto Odgaard, ma anche Federico Bernardeschi, che scalpita con la sua maglia numero 10. Odgaard, chiaramente, non è ancora al meglio dopo l'operazione primaverile di ernia sportiva, ma sta lavorando duramente per ritrovare brillantezza e oggi potrebbe avere la sua occasione. Le altre carte sono Fabbian, che però ha faticato fino a qui, soprattutto a San Siro contro il Milan, e Bernardeschi, che è a caccia di ritmo partita dopo tre anni di MLS. Una maglia per tre, ma con anche l'Europa League ci sarà spazio per tutti, scrive il Resto del Carlino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA