- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 02: Vincenzo Italiano head coach of Bologna during the Serie A match between Bologna and Lecce at Stadio Renato Dall'Ara on November 02, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna vuole una sosta serena e cerca il colpo esterno a Roma, contro una squadra in crisi e con l'allenatore sul filo dell'esonero.
'Occasione capitale' è il titolo del Carlino. Il Bologna va all'Olimpico per riscattare la Champions e trovare altri punti per restare agganciato al treno europeo. L'anno scorso il Bologna di Motta vinse in maniera decisiva per la Champions con i gol di El Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers, tre che a vario titolo saranno assenti. A guidare l'attacco ci sarà allora Riccardo Orsolini, reduce da tre gol consecutivi in campionato: il numero sette vuole smaltire la rabbia per l'ennesima esclusione dalle convocazioni di Spalletti. Come centravanti favorito Castro su Dallinga. Al seguito dei rossoblù ci saranno circa 1000 tifosi. La Roma è invece in difficoltà: i Friedkin sono assenti, così come Dybala, e Juric è appeso a un filo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA