- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18: Charalampos Lykogiannis of Bologna in action during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Oltre a Santiago Castro, oggi al Penzo mancheranno anche Lollo De Silvestri per influenza e Charalampos Lykogiannis per distorsione alla caviglia.
Il Resto del Carlino di oggi si sofferma sulle condizioni del greco, che saranno da valutare nei prossimi giorni con ulteriori accertamenti. Il laterale greco è ai box da un paio di giorni e oggi verrà sottoposto a risonanza per stabilire l'entità dell'infortunio. C'è il timore di una lesione e il rischio, ovviamente, è di non averlo sia con l'Empoli sia col Napoli, aprendo una piccola emergenza a sinistra dove c'è solo Miranda, mentre a destra i terzini sono tre (Calabria, Holm e De Silvestri). In caso di emergenza, il terzino svedese potrebbe traslocare a sinistra, ruolo che ha già interpretato in Champions League a Lisbona contro il Benfica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA