- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 30: Alex Valle of Como 1907 controls the ball whilst under pressure from Giovanni Fabbian of Bologna during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Como 1907 at Renato Dall'Ara Stadium on August 30, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Due rossoblù in questa tornata di qualificazioni mondiali convocati dal ct Gennaro Gattuso. Il rendimento del Bologna, dunque, non passa inosservato e il cambio di guida tecnica ha aperto nuovi scenari interessanti.
C'è anche Giovanni Fabbian a Coverciano al lavoro con la maglia azzurra e pure per lui, oltreché per Orsolini, c'è il sogno Mondiali. Come sottolinea il Carlino, tra i convocati di Gattuso il rossoblù Fabbian è quello con più gol all'attivo negli ultimi due anni dietro solo a Davide Frattesi. Ed è anche il più giovane dato che ha 22 anni contro i tre in più del collega. Nel Bologna, Fabbian si giocherà un ruolo in trequarti con Odgaard e Bernardeschi e contro il Como Italiano lo ha utilizzato da titolare. Il danese, infatti, è apparso ancora giù di tono mentre Fabbian ha fornito la sua classica energia a tutto campo. Obiettivo fare bene nel Bologna per andare ai mondiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA