03:21 min

news

Carlino – Non si va oltre i 2.500 tifosi al Franchi

Redazione TuttoBolognaWeb

I rapporti tra Claudio Fenucci e Joe Barone hanno portato ai frutti sperati, ovvero per i 2.500 biglietti disponibili al Franchi per il settore ospiti in vista dell’impegno del Bologna contro la Fiorentina, ma non ci saranno biglietti...

I rapporti tra Claudio Fenucci e Joe Barone hanno portato ai frutti sperati, ovvero per i 2.500 biglietti disponibili al Franchi per il settore ospiti in vista dell'impegno del Bologna contro la Fiorentina, ma non ci saranno biglietti aggiuntivi per i tifosi rossoblù.

Secondo quanto confermato dal Carlino, dietro questa scelta ci sono motivazioni di sicurezza onde evitare il mescolamento tra le tifoserie e per evitare un incremento ulteriore del servizio d'ordine dopo quanto successo con le alluvioni in Toscana. Solo chi è residente in Emilia Romagna e possiede la tessera da tifoso e il biglietto del settore ospiti potrà dunque prendere parte alla trasferta a Firenze.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.