- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ISTANBUL, TURKEY - MAY 26: Edin Dzeko of Fenerbahce celebrates after scoring his team's first goal during the Turkish Super League match between Fenerbahce and Istanbulspor at Ulker Stadium on May 26, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Il bosniaco ex Roma è l'ultima di una serie di suggestioni accostate ai rossoblù. In passato anche Balotelli, Ilicic e Bernardeschi. Spesso decisivi gli allenatori, scrive il Carlino.
Suggestioni, legittime anche perché alla fine il calciomercato è anche immaginifico e con un suo lato seducente. Ma realmente la trattiva Dzeko-Bologna, al momento, non è nemmeno cominciata. C'è stato solo un toc toc, da parte dell'agente del bosniaco, alla porta di Casteldebole. Dunque non è fantascienza, ma un briciolo di verità che si fa idea. E a Bologna è successo spesso, salvo poi risolversi positivamente in poche occasioni. Accadde con Khedira nel lontano 2015: passò dal Real Madrid alla Juve nonostante la corte dei rossoblù. Un sogno decisamente più realizzabile era quello di vedere Mario Balotelli a Bologna nell'estate 2016. Ma anche lì non ci fu esito positivo: SuperMario scelse il Nizza. Passiamo poi al 2019 quando Sinisa cercò di portare l'amico Ibra. Anche qui niente lieto fine: lo svedese scelse il Milan. In tempi più recenti ci ricordiamo di Ilicic nel 2022 o Bernardeschi nel 2023. Come dimenticare poi Hummels la scorsa estate. Tante "sconfitte", ma anche qualche successo come per esempio Arnautovic o Rodrigo Palacio tanto voluto da Donadoni. Suggestione o qualcosa di più lo vedremo presto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA