- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 07: Honest Ahanor of Atalanta battles for possession with Nicolo Cambiaghi of Bologna during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Atalanta BC at Renato Dall'Ara Stadium on January 07, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Muro netto del Bologna per Niccolò Cambiaghi. L'esterno è finito nel mirino del Napoli ma il club rossoblù ha risposto picche, scrive il Resto del Carlino.
Antonio Conte chiede rinforzi a De Laurentiis e tra questi c'era anche Niccolò Cambiaghi, diventato obiettivo dopo la partenza di Noa Lang, che a Napoli non ha sfondato, e l'infortunio di David Neres, ma il Bologna non può privarsi a gennaio di una pedina così importante e in ogni caso una uscita del genere andrebbe rimpiazzata a dovere. Ecco allora che i dirigenti felsinei hanno rispedito al mittente la proposta dei partenopei. Discorso diverso per Thijs Dallinga. Il gol al Celtic non cambia la percezione sul suo anno e mezzo difficile a Bologna e, se nelle ultime curve del mercato dovessero arrivare proposte vicine ai 15 milioni di euro, cifra di acquisto investita dal Bologna, il muro probabilmente non verrebbe alzato. Situazione in evoluzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA