- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 20:Santiago Castro of Bologna FC looks on looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Il Bologna ha deciso: niente Olimpiadi per Santiago Castro, la dirigenza non darà il permesso all’attaccante argentino classe 2004' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.
L'attaccante resterà dunque in città e lavorerà fin da subito con Vincenzo Italiano nonostante avesse espresso il desiderio di partecipare al torneo olimpico con la nazionale che è in programma dal 24 luglio al 9 agosto. Ma i tempi erano troppo lunghi e ristretti per farlo andare con il campionato alle porte e una preparazione da effettuare con un nuovo allenatore e con il raduno che scatta l'8 luglio a Casteldebole. La Serie A parte il 17 e il 18 agosto e un mese dopo scatta la Champions League, serve l'apporto di tutti, a maggior ragione di Castro in un reparto che rischia di perdere Zirkzee e con tre competizioni da giocare tutti avranno un minutaggio importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA