- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Se sul Restyling del Dall'Ara il Bologna aspetta le manovre governative da Roma, sul mercato la situazione appare decisamente più chiara.
Fa il punto il Resto del Carlino dopo le parole di ieri di Claudio Fenucci. In uscita non ci saranno cessioni significative di giocatori importanti, quindi sono stati blindati sia Sam Beukema che Jhon Lucumi, mentre in entrata si stanno seguendo diversi profili ma per ora non è stata fatta una valutazione approfondita sugli eventuali innesti. Soprattutto a centrocampo l'Ad sembra chiudere l'ipotesi di un acquisto per affiancare Freuler: "Vero è che abbiamo recuperi lunghi come El Azzouzi e Aebischer, ma è tornato Ferguson e non siamo in emergenza. Il reparto è a posto". La dirigenza sta seguendo giocatori, ma ancora non è stata delineata una strategia definitiva. Potrebbe invece ritagliarsi una nuova chance Jesper Karlsson dopo il gol di Roma: "Sono felice umanamente e calcisticamente per lui, vedremo se quel gol potrà rappresentare una svolta". Nessun problema, invece, sui rinnovi di Sartori e Di Vaio: "Abbiamo sempre prediletto la continuità e vogliamo continuare con loro, quando sarà il momento lo comunicheremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA