- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Dan Ndoye of Bologna celebrates victory with the Player of the Match award following the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna vola grazie alle ali e Vincenzo Italiano ha trovato ciò che cercava tra gli attaccanti esterni, prolifici come non mai. Il miglior è sempre Riccardo Orsolini, ancora in doppia cifra, ma anche Dan Ndoye ha messo a referto sette importanti reti.
Ha lavorato molto in allenamento lo svizzero per migliorare sotto porta e i risultati si sono visti, merito suo ma anche del mister che ha capito come sbloccare una parte del potenziale di Ndoye. Lunedì arriva il Napoli al Dall'Ara e l'ex Basilea ha svoltato poco meno di un anno fa, quando al Maradona segnò un gol oltremodo importante per la matematica qualificazione alla Champions League. Era l'11 maggio 2024 quando Ndoye trovò la sua prima rete in campionato, con un colpo di testa vincente su cross di Odgaard. Vittoria decisiva per la Champions. Lunedì di nuovo il Napoli per un'altra sfida importante per le zone europee. Ndoye c'è.
© RIPRODUZIONE RISERVATA