- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Dan Ndoye of Bologna (R) celebrates scoring his team's second goal from the penalty spot with teammate Remo Freuler during the Serie A match between Bologna and Torino at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Resto del Carlino parla oggi della possibile trattativa tra Napoli e Bologna per Dan Ndoye, con Antonio Conte che, dopo Sam Beukema, vuole anche l'ala svizzera.
Il club rossoblù ha posto in essere una valutazione molto alta da 50 milioni di euro, ma secondo il Carlino, in un articolo a firma Marcello Giordano, attorno a una cifra di 40 milioni più bonus si potrebbe entrare nella trattativa. I partenopei potrebbero dunque alzare la posta vista l'imminente cessione di Victor Osimhen al Galatasaray per circa 75 milioni di euro e la prima proposta da 30 milioni è stata ritenuta troppo bassa. Con soldi che entrano aumenta il margine di manovra di De Laurentiis che potrebbe spingersi fino a 40 milioni. La telenovela non è di certo finita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA