Il Resto del Carlino parla oggi della possibile trattativa tra Napoli e Bologna per Dan Ndoye, con Antonio Conte che, dopo Sam Beukema, vuole anche l'ala svizzera.

mercato
Carlino – Ndoye valutato 50, ma a 40 più bonus si potrebbe trattare

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Dan Ndoye of Bologna (R) celebrates scoring his team's second goal from the penalty spot with teammate Remo Freuler during the Serie A match between Bologna and Torino at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il club rossoblù ha posto in essere una valutazione molto alta da 50 milioni di euro, ma secondo il Carlino, in un articolo a firma Marcello Giordano, attorno a una cifra di 40 milioni più bonus si potrebbe entrare nella trattativa. I partenopei potrebbero dunque alzare la posta vista l'imminente cessione di Victor Osimhen al Galatasaray per circa 75 milioni di euro e la prima proposta da 30 milioni è stata ritenuta troppo bassa. Con soldi che entrano aumenta il margine di manovra di De Laurentiis che potrebbe spingersi fino a 40 milioni. La telenovela non è di certo finita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
