- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Dan Ndoye of Bologna celebrates victory with the Player of the Match award following the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dan Ndoye scalda i motori e punta verso la finale dell'Olimpico contro il Milan il 14 maggio. La data cerchiata in calendario è l'ultimo atto della Coppa Italia.
Lo svizzero, reduce da un risentimento muscolare, sta lavorando alacremente a Casteldebole, assieme a Emil Holm, per essere disponibile mercoledì prossimo. L'ala elvetica dovrebbe saltare Milano venerdì, sarà risparmiato per evitare rischi, e l'agenda prevede il rientro direttamente il 14 maggio nella capitale. C'è ottimismo, dunque, a Casteldebole per il recupero di Ndoye per la sfida al Milan, così come Holm, due armi in più per Italiano che vuole provare ad alzare un trofeo dopo tre finali perse. Farebbe tutta la differenza del mondo avere e non avere Ndoye per la sfida ai rossoneri, perché nel 2025 lo svizzero ha segnato 5 gol ed è diventato sempre più importante nelle rotazioni offensive di Italiano. Anche la fisicità di Holm sarebbe utilissima sulla fascia dove dovrebbe giocare Leao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA