- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Dan Ndoye of Bologna (R) celebrates scoring his team's second goal from the penalty spot with teammate Remo Freuler during the Serie A match between Bologna and Torino at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dan Ndoye non forza la mano al Bologna. L'attaccante svizzero, tramite i suoi agenti, ha sì trattato con il Napoli per l'ingaggio, ma quando gli è stato chiesto di esporsi per facilitare l'operazione ha invitato il club partenopeo a parlare direttamente con il Bologna.
Insomma, un modus operandi diverso rispetto a Beukema, che invece ha chiesto la cessione entro il 12 luglio, anche se per ora il Napoli non ha raggiunto la cifra richiesta dal Bologna (35 milioni di euro). Per Ndoye, invece, il Napoli è arrivato a 30 milioni mentre il Bologna ne chiede 50, che potrebbero scendere a 45. Poi, gli agenti, che pare abbiano chiesto commissioni molto alte, come riporta il Carlino. Affare per ora considerato in standby e più vicino alla fumata nera che quella bianca. Per questo motivo Ndoye è atteso al raduno assieme ai compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA