news

Carlino – Ndoye: “Il gol? Mi manca, ma resto concentrato per la squadra, l’Europa è possibile”

Redazione TuttoBolognaWeb

In occasione di un'intervista per il Carlino, l'esterno offensivo svizzero parla dell'entusiasmo attuale dei rossoblù e della sfida che li attende domenica contro i giallorossi

Davanti ai microfoni del Carlino, Dan Ndoye ha espresso tutto l'entusiasmo suo e della squadra per il successo contro la Salernitana che ha permesso al Bologna di agguantare il quarto posto proprio contro quella stessa Roma che affronterà domenica al Dall'Ara. Alta però è la concentrazione richiesta da Thiago Motta, che ha ammonito i suoi calciatori subito dopo la fine della partita:

"Eravamo felici, certo, perché volevamo vincere, sapevamo fosse una partita molto importante. Ma, ecco, non abbiamo fatto pazzie, perché il campionato è ancora molto lungo, mancano tante gare. Siamo consapevoli di essere sulla strada giusta per fare grandi cose. Motta era felice nel post-partita, si è congratulato per il modo in cui abbiamo giocato, però ci ha detto subito che iniziava una nuova settimana, con una nuova partita importante. Il Mister, di base, ha ragione. Ma quando giochi gare come quella di domenica, contro una squadra che condivide la tua stessa posizione, c'è una motivazione in più: ci giochiamo un posto importante in classifica".


tutte le notizie di