- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Martin Payero of Udinese Calcio is challenged by Oussama El Azzouzi of Bologna FC during the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Bologna a ranghi ridotti in questo weekend di sosta, ma Vincenzo Italiano conta di recuperare tre giocatori per l'insidiosa trasferta di Como contro la squadra di Fabregas.
Casale, Erlic e Ndoye proveranno a recuperare in tempo per la sfida del Sinigaglia, in programma sabato 14 settembre, anche se fino a ieri hanno svolto lavoro differenziato e non sono ancora rientrati in gruppo. E' corsa contro il tempo per tornare a disposizione, altrimenti saranno convocabili per il match di Champions League con lo Shakhtar. Il Bologna si allenerà anche oggi, mentre osserverà un giorno di riposo domenica per riprendere a lavorare lunedì alle 15. Da verificare, invece, la situazione di Oussama El Azzouzi. Il mediano marocchino sarà rivalutato dallo staff medico sia al ginocchio, problema al menisco rimediato alle Olimpiadi, sia all'ernia cervicale che lo tormenta. Per ora è stata preferita la terapia conservativa e si preannuncia uno stop lungo, ma non è ancora escluso l'intervento chirurgico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA