- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LECCE, ITALY - FEBRUARY 09: Santiago Pierotti of Lecce competes for the ball with Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between Lecce and Bologna at Stadio Via del Mare on February 09, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il Bologna fissa i prezzi, scrive il Carlino, ma non vorrebbe cedere. Ndoye e Lucumi, due pedine che valgono assieme circa 70 milioni di euro.
Sull'ala elvetica c'è il Napoli da diverso tempo, sarebbe stato trovato un accordo con il suo entourage per l'ingaggio (circa 3 milioni di euro), mentre con il Bologna resta distanza. I partenopei si sono spinti a 30 milioni e grazie all'operazione Lucca in prestito con obbligo avranno ulteriore margine di manovra. Per i rossoblù la valutazione è di almeno 45 milioni di euro. Per quanto riguarda Jhon Lucumi, scaduta la clausola da 28 milioni di euro, la cifra per valutare una ipotetica cessione sarebbe di 25 milioni di euro. Si è approcciato il Sunderland, ma il difensore vorrebbe giocare le coppe e ha declinato anche se occorrerà verificare la possibile offerta contrattuale per l'ingaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA