- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Dan Ndoye of Bologna passes the ball whilst under pressure from Odilon Kossounou of Atalanta during the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dan Ndoye è al terzo stop stagionale, ma il suo obiettivo è provare a tornare disponibile a pieno regime per la sfida alla Juventus di Thiago Motta in programma il 7 dicembre.
In precedenza si era fermato per affaticamenti muscolari, oggi invece è ai box in seguito alla brutta botta contro il palo all'Olimpico di Roma, con ferita suturata ed edema diffuso alla gamba. Riposo assoluto in questi giorni per Ndoye, anche se non c'è stata nessuna frattura. Per lui si prospettano tre settimane di stop, che significa saltare Lazio, Lille e Venezia, ma per la settimana con la Coppa Italia con il Monza e poi la Juve in campionato conta di rientrare. Resta da capire chi utilizzerà Italiano al suo posto. A Roma si è guadagnato una chance Karlsson, che dunque ha possibilità di essere titolare contro i biancocelesti, ma in Champions è rimasto fuori lista, assieme a Dominguez, e così contro il Lille dovrebbe toccare a Iling Junior.
© RIPRODUZIONE RISERVATA