- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
'Il conto alla rovescia dice meno 10: dieci giorni alla fine del mercato, che per il Bologna si preannunciano caldissimi' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.
Sono in teoria i giorni del Cobra Sartori, che spesso chiude il mercato con i botti. Il Carlino fa il resoconto di cosa è successo una estate fa nel rush finale: sono infatti arrivati Calafiori, Saelemaekers, Fabbian e Freuler, uniti alle cessioni di Arnautovic, Schouten e Dominguez. Ma gli innesti si possono definire sei con Ndoye arrivato nelle ultime due settimane. Insomma, saranno dieci giorni in cui ci si aspetta probabilmente tre colpi: uno per reparto. Il difensore centrale al posto di Calafiori appare indispensabile, mentre per il mediano si andrà a caccia di occasioni, ripresi i contatti per Thortsvedt, e sulla punta molto dipenderà dalle ultime valutazioni su Cambiaghi. Se dovessero arrivare davvero tre giocatori sarebbe una mini rivoluzione contando le uscite di Calafiori, Saelemaekers, Zirkzee, Kristiansen e l’assenza di Ferguson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA