- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
NAPLES, ITALY – MAY 11: Dan Ndoye of Bologna FC celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'Inter ci prova con Dan Ndoye nel caso in cui dovesse sostituire Denzel Dumfries, ma il Bologna è intenzionato a fare muro.
In casa nerazzurra ci sarebbe comunque bisogno di un esterno indipendentemente dall'olandese, perché c'è da sostituire Cuadrado, che si è visto poco e verrà lasciato libero. L'esterno svizzero rappresenta una buona soluzione per Inzaghi che lo vede come quinto di centrocampo, ma il Bologna non ha intenzione di lasciarselo scappare. Vincenzo Italiano vuole ripartire dagli esterni di attacco che ha in rosa, anche Ndoye, come affermato dallo stesso allenatore nel giorno della presentazione e allora il club non ci pensa a privarsi di un calciatore che certamente non ha segnato tanto ma continua a mostrare segnali di crescita importante, fino al palcoscenico europeo dove ha giocato titolare nell'ultima partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA