Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Moratti: “Non sono sorpreso da Motta. Gazzoni una persona stupenda”

Carlino – Moratti: “Non sono sorpreso da Motta. Gazzoni una persona stupenda” - immagine 1
Le parole di Massimo Moratti
Redazione TuttoBolognaWeb

Non è più presidente dell'Inter ma resta tifosissimo e seguirà la partita dal suo salotto di casa. Massimo Moratti di Bologna-Inter ne ha vissuti tanti ed è stato intervistato sul Resto del Carlino da Gianmarco Marchini.

"Non sono assolutamente colpito da questo Bologna. Perché mentre l’Inter si sapeva che avrebbe potuto fare un bel campionato – ecco, magari non così fantastico come si sta rivelando –, nessuno invece poteva aspettarsi una stagione così della squadra di Thiago Motta. Davvero incredibile", le sue parole. Ma le qualità di Thiago non sono mai state in discussione e Moratti già dai tempi del calciatore Motta non ha avuto dubbi: "ono molto affezionato a lui. Entrava sempre in campo per vincere, era molto intelligente, aveva i tempi giusti. Non a caso, ho ancora in mente il dispiacere che provai quando nella semifinale di ritorno, a Barcellona, fu ingiustamente espulso". E da allenatore? "Sinceramente non sono sorpreso: era un giocatore molto, molto intelligente e ha saputo trasferire queste qualità dal campo alla panchina". Infine, un dolce ricordo di Giuseppe Gazzoni Frascara: "Una persona stupenda, simpatica, accogliente. Ricordo che, prima di ogni partita, andavamo insieme a mangiare i tortellini al ristorante. Un animo gentile, aveva il presidente Gazzoni. E quanto teneva al suo Bologna!".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.