- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VERONA, ITALY - FEBRUARY 23: Dodo of Fiorentina is challenged by Tomas Suslov of Hellas Verona during the Serie A match between Verona and Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 23, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna in missione. Osservatori rossoblù presenti per la fase finale dell'Europeo Under 21 in Slovacchia. Ieri sera la nazionale di Nunziata ha battuto proprio gli slovacchi e i talent scout hanno potuto vedere da vicino Tomas Suslov.
Il mediano/trequartista del Verona, classe 2002, è uno degli obiettivi di questo mercato, che è già andato a segno nell'esordio contro la Spagna. Ma il Bologna non ha visto solo Suslov. Piace anche il terzino Pubill dell'Almeria, su cui c'è anche il Como. Finita? No. Visto dal vivo anche il talento Nino Marcelli, classe 2005 dello Slogan Bratislava. L'Europeo Under 21 è una rassegna molto interessante per gli uomini di mercato e gli emissari rossoblù hanno dato un occhio anche alla Danimarca dove giocano gli attaccanti Kvistagaarden del Brondby e Boving dello Sturm Graz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA