- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 30: Juan Miranda of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Venezia at Stadio Renato Dall'Ara on November 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La conferma che a mancare è solo l'ufficialità per il rinnovo di Italiano l'ha data il terzino spagnolo del Bologna Juan Miranda, intercettato da Sky prima della finale di Conference League tra il suo Betis e il Chelsea, come riporta anche il Carlino.
Il terzino rossoblù si è calato per una notte nella veste di tifoso della sua ex squadra, il Betis. Purtroppo la squadra biancoverde non è riuscita nell'impresa di battere il Chelsea e conquistare la Conference. Intervistato da Sky però Miranda non ha trattenuto la felicità per il rinnovo di Italiano: "Italiano è il top, è un allenatore che ha dato tantissimo al gruppo e all'ambiente tutto: sono veramente emozionato e felice per la sua riconferma. Abbiamo vissuto una stagione bellissima, la coppa e la serata di Roma sono state bellissime e mi hanno ricordato molto i tifosi e l'ambiente del Betis, nella finale 2022. La prossima stagione dovremmo fare di più per ripeterci". E chissà che destino non voglia che il Bologna nel suo percorso in Europa League possa incontrare proprio la squadra del cuore di Juan: "Lo spero, ma nel caso dovrà vincere il Bologna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA