Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Mihajlovic cambia volto alla squadra, possibile ampio turnover

BOLOGNA, ITALY - JULY 15: Arkadiusz Milik of Napoli fights for the ball during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on July 15, 2020 in Bologna, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Orsolini torna dal 1', Denswil accanto a Danilo e spazio a Poli in mediana

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo il grande pareggio in rimonta ottenuto con il Napoli, i rossoblu si apprestano ora ad affrontare il Milan nella difficile trasferta di San Siro. Sinisa potrebbe decidere di cambiare il volto al Bologna che ha affrontato gli azzurri. Possibili infatti ben 6 cambi rispetto all'undici iniziale di mercoledì. Poli potrebbe tornare titolare accanto a Dominguez, con Medel a riposare, permettendo al capitano rossoblu di affrontare la sua ex squadra.

In difesa Denswil potrebbe tornare al centro della difesa dal primo minuto al fianco di Danilo, con Tomiyasu a destra, leggermente favorito su Mbaye. Si riprende il suo posto a sinistra invece Mitchell Dijks. Nella trequarti ai lati di Soriano ci saranno Orsolini e Sansone, con il tecnico che medita di concedere un po' di riposo sia a Barrow che a Palacio, che possono però diventare armi dalla panchina. In attacco è infatti stato provato Federico Santander che potrebbe fare il proprio ritorno dal 1' minuto.