Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Mihajlovic a Bologna fino al 2023

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 15: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and  Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on February 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini/Getty Images)

Il tecnico serbo può diventare il più longevo sulla panchina rossoblu dopo Felsner

Redazione TuttoBolognaWeb

Era nell'aria da tempo, ma finalmente è realtà: il contratto di Sinisa Mihajlovic è stato prolungato di un altro anno. Se tutto andrà bene dunque, il tecnico serbo rimarrà sulla panchina del Bologna almeno fino al 2023. La città e la società si sono letteralmente innamorate di lui, e Saputo non ha potuto far altro che rinnovare i loro accordi. Il mister è un bene prezioso - forse il più prezioso di questa squadra - e trattenerlo ancora a lungo significa avere garanzie. Garanzie su un futuro ad oggi sconosciuto, ma che - almeno per i prossimi 3 anni - si prospetta roseo.

Dopo il "mezzo miracolo" dell'anno scorso - quando è riuscito a trascinare al 10^ posto in classifica una squadra già quasi in Serie B - e la conferma di quest'anno - sia in termini di prestazioni che di risultati - Mihajlovic ha scelto di prolungare il suo matrimonio con la causa rossoblu. Se fosse onorato fino alla nuova scadenza, Sinisa arriverebbe a quota 6 stagioni a Bologna. Esattamente come altre leggende del calibro di Bruno Pesaola, Renzo Ulivieri e Cesarino Cervellati. Davanti a loro, il solo pluridecorato Hermann Felsner, vincitore di 4 storici scudetti tra le due Guerre Mondiali. Dunque, se un giramondo come mister Mihajlovic, che in carriera non è mai voluto rimanere per più di 2 stagioni nella stessa piazza, ha oggi deciso di mettere le radici a Bologna, un motivo ci sarà.

Fonte: "Carlino"

tutte le notizie di