Prima la Supercoppa, poi le decisioni di mercato. Una volta rientrati da Riyad, ci sarà un summit tra Vincenzo Italiano e la dirigenza, in vista del mercato invernale.

mercato
Carlino – Mercato Bologna, Coppola prende quota

LONDON, ENGLAND - OCTOBER 29: Mikel Merino of Arsenal reacts whilst under pressure from Diego Coppola of Brighton & Hove Albion during the Carabao Cup Fourth Round match between Arsenal and Brighton & Hove Albion at Emirates Stadium on October 29, 2025 in London, England. (Photo by Eddie Keogh/Getty Images)
Il tema principale è la difesa: al momento i centrali sono 4, con Vitik e Casale ai box e Lucumi in scadenza nel 2027, il Bologna ha l'obbligo di fare un investimento dietro. Ci sono più piste aperte, da quella che porta a Diogo Leite (26) dell'Union Berlino fino a quella di David Ricardo del Botafogo. Più viva che mai, soprattutto, è la pista che porta a Diego Coppola: al Brighton non trova spazio e la dirigenza rossoblù valuta un prestito con riscatto. Intanto sono al lavoro anche gli scout del Bologna: occhi puntati su Oskar Pietuszeski, esterno offensivo classe 2008 dello Jagiellonia e Oumar Camara, classe 2007 di proprietà del Vitoria Guimaraes e nel giro dell'Under 18 francese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
