news

Carlino – Mancini non perde di vista Orsolini

BRESCIA, ITALY - SEPTEMBER 15:  Riccardo Orsolini of Brescia Calcio celebrates during the Serie A match between Brescia Calcio and Bologna FC at Stadio Mario Rigamonti on September 15, 2019 in Brescia, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il gruppo per l'Europeo è quasi al completo, ma Orsolini ha la possibilità di farne parte

Redazione TuttoBolognaWeb

L'Italia si appresta ad affrontare la Grecia, appuntamento fissato per sabato alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Se l'Italia dovesse vincere potrebbe già garantirsi l'accesso al prossimo Europeo e sarebbe la qualificazione più veloce della storia degli azzurri. Tale eventualità dipende anche dal risultato della partita tra Finlandia e Bosnia, con gli scandinavi attualmente a sei lunghezze dall'Italia.

Mancini ha affermato che il gruppo è praticamente completo, mancano gli ultimi tasselli e tra i candidati c'è anche Riccardo Orsolini, l'esterno del Bologna è chiamato nel corso di questa stagione a dimostrare all'allenatore della nazionale di poter dare il suo contributo alla causa azzurra. Gli altri candidati sono Pinamonti, Tonali e Castrovilli, ma è impossibile non considerare anche l'incognita Balotelli. Lo riporta Il Resto del Carlino.