- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
GENOA, ITALY - OCTOBER 19: Vincenzo Italiano, head coach of Bologna, looks on prior to kick-off in the Serie A match between Genoa and Bologna at Stadio Luigi Ferraris on October 19, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il calcio champagne di Gigi Maifredi è ancora ricordo fresco a Bologna. Così come è ricordo fresco la cavalcata Champions dell'anno scorso, ma a oggi sembra tutto cambiato, con un Bologna decisamente più in difficoltà e apparso poco competitivo per la massima competizione europea.
L'ex allenatore rossoblù ha provato a dare una spiegazione sul perché di un inizio così difficile, e si parte ovviamente dall'aspetto psicologico: "Succede sempre che dopo una grande stagione tutto diventi più difficile - le sue parole al Carlino - I giocatori vivono una situazione particolare, perché l'anno scorso riusciva tutto e ora no. Poi c'è la desuetudine alla Champions, un mondo che non conosce nessuno. In ogni caso non vedo un Bologna spento, anche martedì un paio di occasioni le ha avute. Ora però servono punti in campionato perché non si può fare una stagione da comprimari e per come ho visto il Milan è una squadra che si può battere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA