- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
EMPOLI, ITALY - APRIL 1: Jhon Lucumi' of Bologna FC 1909 in action during the Coppa Italia Semi Final match between Empoli FC and FC Bologna at Stadio Carlo Castellani on April 1, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Secondo il Resto del Carlino Jhon Lucumi domani sera contro il Como non ci sarà. Motivo? Problema muscolare. Sul piatto, però, c'è anche il mercato, ovvero la ricca offerta del Sunderland.
Per il Bologna c'è poco tempo per trovare un sostituto, ma il club si sta muovendo in tal senso. Il quotidiano riporta voci dalla Colombia sulla promessa del Bologna a Lucumi di cederlo qualora si riuscisse a trovare una pedina credibile al suo posto. Non è facile, manca poco e i costi sono alti, ma il Bologna resta attento sul mercato. Il Carlino fa ancora il nome di Morato del Nottingham, che potrebbe essere liberato dato l'imminente sbarco in Premier di Savona dalla Juve. Il costo di Morato potrebbe essere di 15 milioni di euro e il Bologna ha ancora uno slot da extracomunitario da sfruttare. Dal Marsiglia, invece, sarebbe stato proposto il 27enne Derek Cornelius.
© RIPRODUZIONE RISERVATA