- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LECCE, ITALY - FEBRUARY 09: Thorir Helgason of Lecce competes for the ball with Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between Lecce and Bologna at Stadio Via del Mare on February 09, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Dopo le cessioni di Sam Beukema e Dan Ndoye il Bologna non ha intenzione di fare altre uscite importanti. E' stata sfoltita la rosa per liberare spazio ai nuovi innesti, ma niente cessioni dolorose.
Il riferimento è a Jhon Lucumi, che ha contratto in scadenza nel 2027 e nei prossimi giorni è atteso a Bologna il suo agente per discutere del futuro. Il club rossoblù punta a un altro rinnovo fino al 2029 e ne parlerà con il procuratore e oggi, come riporta il Resto del Carlino, su di lui c'è l'etichetta di incedibile. Insomma, perso un difensore centrale titolare non se ne vuole perdere un altro. Anzi, si cerca di rimpolpare il reparto dopo l'uscita di Erlic e il profili cercati sono quelli di Heggem del WBA e Leysen dell'Union Saint Gilloise, ma fino a qui le offerte del Bologna non coincidono con le richieste dei due club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA