Il Bologna è al centro di diversi movimenti di mercato, soprattutto tra difesa e centrocampo, con situazioni ancora tutte in evoluzione. In primo piano c’è Lucumí, che ha attirato l’interesse della Premier League: secondo la stampa inglese, il Manchester City lo valuta come possibile soluzione d’emergenza in difesa, anche se non sarebbe una prima scelta. Il Bologna, dal canto suo, non vuole forzarne la cessione e aspetta di capire se l’interesse si tradurrà in qualcosa di concreto. Lucumí non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2027, ma i rossoblù non se ne vogliono privare prima dell’estate e, con un entourage in attesa del City, bisogna guardarsi intorno alla ricerca di qualche nome per la difesa.
tuttobolognaweb news Carlino – Il mercato si accende: il City chiama Lucumi e Fabbian verso la Lazio
mercato
Carlino – Il mercato si accende: il City chiama Lucumi e Fabbian verso la Lazio
Le voci sono tante e cambiano in fretta, ma più di tutte colpisce quella che vede Lucumí nel futuro del Manchester City. Fabbian intanto è molto vicino alla Lazio e a Bologna tutti attendono l'arrivo di Freytes.

RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 22: Jhon Lucumi of Bologna battles for possession with David Neres of SSC Napoli during the Supercoppa Italiana Final between SSC Napoli and Bologna FC 1909 at King Saud University Stadium on December 22, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
