- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LECCE, ITALY - FEBRUARY 09: Santiago Pierotti of Lecce competes for the ball with Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between Lecce and Bologna at Stadio Via del Mare on February 09, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Jhon Lucumi ha ritrovato il sorriso. L'abbraccio con Italiano al gol di Orsolini col Como, poi l'avventura in nazionale culminata con la qualificazione della Colombia al mondiale.
Sarà il primo per Lucumi che dunque difenderà i colori dei cafeteros nella prossima rassegna iridata. Le sue ambizioni mondiali passeranno anche da Bologna, a partire da San Siro contro il Milan. Ultima partita di nazionale mercoledì e rientro fissato per venerdì al Galli. Intanto, Jhon si gode il mondiale raggiunto: "Siamo contenti dell'obiettivo conquistato e ora il nostro obiettivo è continuare a crescere. E' la mia prima qualificazione e voglio sfruttarla al meglio. Con la nazionale vogliamo raggiungere un livello di eccellenza". Ora la seconda partita col Venezuela, poi sarà tempo di pensare nuovamente al Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA