- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
NAPLES, ITALY – MAY 11: Dan Ndoye of Bologna FC celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Bologna è, per ora, il miglior club all'Europeo per rendimento dei suoi giocatori. Rossoblù davanti anche alle big d'Europa.
Non è un caso, né una sorpresa, che il mercato europeo si stia muovendo sui giocatori del Bologna. L'idea della società, ribadita anche ieri da Marco Di Vaio, è tenere tutti, ma evidentemente sarà una estate lunga di rumors, interessamenti e trattative. L'ultimo sondaggio, per esempio, lo ha effettuato il Manchester United su Dan Ndoye. L'attaccante svizzero ha impressionato i Red Devils nelle prime partite dell'Europeo e sarebbe arrivata una telefonata esplorativa verso Casteldebole per sondare il terreno. Non una trattativa vera e propria, solo una richiesta di informazioni. Il Bologna ha pagato Ndoye circa 11 milioni di euro e oggi ne vale praticamente il triplo, ma Fenucci e Sartori vogliono tenere i big in vista della Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA