Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – L’importanza di arrivare noni in classifica

BOLOGNA, ITALY - APRIL 18: Mattias Svanberg of Bologna FC celebrates after scoring  his team's third goal during the Serie A match between Bologna FC  and Spezia Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 18, 2021 in Bologna, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il piazzamento può incidere anche sulle casse del club e influenzare le mosse sul mercato

Redazione TuttoBolognaWeb

Il primo obiettivo di Mihajlovic e del Bologna è di conquistare la matematica salvezza, poi si valuteranno nuovi obiettivi tra cui migliorare la classifica dell'anno scorso.

Il Bologna ora ha 38 punti e un anno fa chiuse a 47, mancano cinque partite per cercare di fare meglio. In attesa di essere aritmeticamente salvi vale la pena tenere a mente che tra il nono e il quindicesimo posto finale, che è la forbice di piazzamento in cui realisticamente possono collocarsi i rossoblù, ballano circa 2.5 milioni. Sarà importante cercare di chiudere questa stagione al nono posto che ora è occupato dalla Sampdoria distante di solo quattro lunghezze. Per pochi che siano, sono sempre soldi in meno da chiedere a Saputo.

Fonte: Carlino