- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - APRIL 1: Vincenzo Italiano manager of Bologna FC 1909 reacts during the Coppa Italia Semi Final match between Empoli FC and FC Bologna at Stadio Carlo Castellani on April 1, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'edizione odierna del Resto del Carlino si dedica alla volata finale per la Champions League e la Coppa Italia. Sono cinque finali, cinque sfide da dentro o fuori.
Saranno partite da alta tensione, ma come sottolinea il quotidiano, il Bologna di Italiano dà il meglio di sé sotto stress e sotto pressione. A Udine una frenata fisiologica, scrive il Carlino, dove hanno pesato gli infortuni e una condizione non ottimale dei big della squadra, ma contro la Juve ci sarà un altro Bologna. Tutte viaggiano tra alti e bassi e la lotta in campionato può aiutare a tenere alta la concentrazione anche in vista della finale di Coppa Italia. Inoltre, dopo una battuta d'arresto il Bologna è sempre ripartito forte: in seguito a un ko o una frenata i rossoblù hanno sempre trovato una vittoria. La Juve, prima avversaria, è avvisata. Poi Milan a San Siro in campionato, il 14 la finale a Roma sempre con il Milan, e chiusura con Fiorentina al Franchi e Genoa in casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA