- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - APRIL 22: Jhon Lucumi of Bologna FC battles for possession with Paulo Dybala of AS Roma during the Serie A TIM match between AS Roma and Bologna FC at Stadio Olimpico on April 22, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Calafiori è cercato insistentemente dalla Juve, ma ha detto più volte di valutare il suo futuro solo dopo l'europeo, Lucumi ha addosso l'interesse di squadre come l'Atletico Madrid e Beukema è stato sondato dall'Inter: i difensori rossoblù sono i protagonisti principali di questo calciomercato.
L'ultima parola, ovviamente, spetta al Bologna, che ha una Champions da giocare e vuole assolutamente mantenere lo status di squadra europea dopo l'ottima stagione appena terminata. Discorso diverso, invece, per Zirkzee, con il Milan che è sempre più vicino a lui e che lavora notte e giorno con il suo agente per trovare la quadra definitiva sulle commissioni. Tuttavia, Sartori e Di Vaio si stanno già mobilitando per trovare dei rincalzi all'altezza, per questo tengono d'occhio i profili di Duran, Pavlidis e Broja, oltre quello di Brassier per la difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA