00:40 min

news

Carlino – L’agenda 2024 rossoblù passa dal nuovo Dall’Ara

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Resto del Carlino sugli appuntamenti del 2024

'Sarà più complicato trovare l’accordo con Thiago Motta per prolungare il matrimonio o assistere alla posa della prima pietra dello stadio provvisorio?' si chiede Massimo Vitali sul Resto del Carlino.

[an error occurred while processing this directive]

In tutto questo, sottolinea il quotidiano, c'è anche la corsa europea e ci si chiede se il 2024 porterà una qualificazione alle coppe. L'anno solare 2023 ha visto il Bologna chiudere al settimo posto con 66 punti, dietro solo a Inter, con 87 punti, che precede Napoli (77), Juventus (74), Milan (73), Lazio (71) e Fiorentina (70). Insomma, Motta ha dato una dimensione diversa al Bologna e ora la prima missione è arrivare al rinnovo: serve convincere Thiago con un progetto europeo che diventi strutturale. E in questo 2024 appena cominciato dovrebbe arrivare anche la costruzione dello stadio temporaneo a Fico, Conferenze dei Servizi permettendo e bando di gara successivo. Non solo, perché il 2024 significa anche i dieci anni di Saputo a Bologna. Chissà che non si possa festeggiare con l'Europa.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.