- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 30: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gives instructions to Remo Freuler of Bologna during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Como 1907 at Renato Dall'Ara Stadium on August 30, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo quattro mesi esatti la riedizione della finale di Coppa Italia, ma Milan e Bologna sono cambiate tante, scrive il Resto del Carlino. 'La notte di Roma sembra lontana, ma Remo è dalla stessa parte' titola il quotidiano.
Tra le certezze del Bologna, che ha perso Beukema e Ndoye, c'è dunque lo svizzero, che resta punto fermo della squadra di Vincenzo Italiano. E' sempre lui a guidare la mediana, come nella finale, ma stavolta gli avversari saranno diversi, soprattutto con l'arrivo a Milano di Luka Modric. Freuler, però, resta lo stakanovista, l'equilibratore, il leader della squadra e a lui Italiano affiderà le chiavi del centrocampo. Il tutto, in attesa di discutere il rinnovo di contratto in scadenza nel 2026, con il Bologna che è in possesso di una clausola unilaterale per allungare fino al 2027. Se ne parlerà anche con il giocatore, che vuole assolutamente restare a Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA