Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Karlsson torna in gruppo e spera nella convocazione contro il Milan

Carlino – Karlsson torna in gruppo e spera nella convocazione contro il Milan - immagine 1
analisi del Resto del Carlino sulla ripresa di Karlsson e sulla sua speranza di essere nuovamente convocato per il match contro il Milan, in programma sabato 27 gennaio alle 20:45
Redazione TuttoBolognaWeb

Finalmente ieri Jesper Karlsson è tornato in gruppo. Il suo si è rivelato un brutto infortunio, che lo ha costretto fuori dai giochi non per sei settimane, come inizialmente era stato detto, ma per un ulteriore mese. Lo svedese ce l'ha messa tutta per riprendersi. Anche questi giorni, teoricamente concessi da Motta come riposo, saranno sfruttati da Jesper per rimettersi meglio in pista.

Infatti, dopo più di due mesi e mezzo di distanza dall'ultima convocazione, contro il Milan punterà a riprendere il suo spazio. E Karlsson non è il solo a lottare. Ci prova anche Alexis Saelemaekers, reduce da una lesione di primo grado della giunzione miotendinea del gemello mediale destro, avvenuta contro il Cagliari. Una partita personalmente molto importante per il belga, che vorrebbe rimettere piede a San Siro contro i rossoneri. Le possibilità sono però poche, anche se verrà monitorato e valutato nei prossimi giorni. Per Ndoye invece bisognerà aspettare e Motta potrà contare su Zirkzee ed Orsolini. Per quanto riguarda gli esterni ci sono però dei dubbi e tutto sarà poi da considerare mano a mano che ci si avvicinerà a sabato 27.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.