Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 31: Jesper Karlsson of Bologna FC in action during the Coppa Italia match between Bologna and Hellas Verona at Stadio Renato Dall'Ara on October 31, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Per un Bologna che ha ormai preso quota non possono esserci pesi inutili, né errori che, in un campionato competitivo come la Serie A, possono risultarsi in un batter d'occhio fatali. Ora i rossoblù si trovano sì al quinto posto, ma altri scivoloni non possono essere accettati. Il Torino infatti, che si trova addirittura al decimo posto, è in realtà solo a 5 punti in meno dalla squadra felsinea. Paradossalmente poi i punti che separano l'undicesimo posto, occupato dal Monza, dai 32 del Bologna, sono gli stessi che separano il quinto dal terzo (Milan a 39 punti).
Proprio per questo ora come non mai c'è bisogno di buone prestazioni da parte di tutti i giocatori. Motta è finora soddisfatto dei suoi ragazzi, ma c'è qualcuno che lo ha convinto meno. Questo è Jesper Karlsson. Il ragazzo, arrivato dall'AZ Alkmaar per 12 milioni, si è anche infortunato ed è fermo da metà novembre. Sarebbe dovuto star fuori un mese e mezzo, invece ne son passati due e ancora sta procedendo con il lavoro differenziato. Come ci riporta il Resto del Carlino, dovrebbe rientrare in gruppo durante la sosta, ma sarà poi da vedere come ritornerà a far parte di questo macchinario e quale sarà il suo posto nella squadra.
L'esperienza di inizio campionato dell'infortunio di Lucumi e del successivo sbocciare di Calafiori, ha mostrato come basti poco perché le cose prendano una piega differente. Il Bologna si sta infatti guardando attorno e il nome di Talles Magno rimbomba ormai a Casteldebole. Ora non resta che esaminare la situazione al rientro di Karlsson, per poi fare le dovute valutazioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA